Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Allenati con Unibo: tornano gli allenamenti del CUSB online e non solo!

Allenati con Unibo: tornano gli allenamenti del CUSB online e non solo!

Un'offerta sportiva ancora più ampia e variegata da svolgere online o all'aria aperta nel pieno rispetto di tutte le disposizioni vigenti antiCovid-19

Riparte lunedì 16 novembre il programma di allenamenti online ideato dall’Università di Bologna e dal CUSB con un'offerta sportiva ancora più ampia e variegata, per permettere a tutti di continuare a fare sport in sicurezza, scegliendo la modalità migliore in base alle proprie esigenze.

Oltre agli allenamenti online, adesso è possibile scegliere anche una formula outdoor per allenamenti olistici e di tonificazione in presenza: esercizi, corsi e attività fisica all’aperto, sempre guidati dall’esperienza e dalla professionalità dei Master Trainer del CUSB. Gli allenamenti sono aperti a tutta la comunità universitaria e a chiunque senta il bisogno di fare sport e tenersi in allenamento.

I corsi partono lunedì 16 novembre con le seguenti modalità:

Allenati con Unibo SMART: pillole gratuite di 15' in onda sui canali social del CUSB (Fb e YouTube), ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18:30 e in replica il mattino seguente alle 8:30 sui canali social dell'Università di Bologna (Fb, IG e YouTube).

Allenati con Unibo LIVE STREAMING: un'offerta di corsi in diretta streaming, dal lunedì al venerdì a partire dalle 18.00 per gli appassionati di Pilates, Tessuti aerei, Aikido, Yoga e molto altro, fruibili con la sottoscrizione di un piccolo abbonamento o utilizzando abbonamenti/voucher già in essere.

Allenati con Unibo OUTDOOR: un'offerta di Miniclass di allenamenti olistici e di tonificazione in presenza dal lunedì al sabato alle ore 13:15 presso il Parco 11 settembre 2001 (di fronte alla Palestra UniOne), nel pieno rispetto di tutte le disposizioni vigenti antiCovid-19; anche queste Miniclass saranno fruibili con la sottoscrizione di un piccolo abbonamento o utilizzando abbonamenti/voucher già in essere.

Maggiori informazioni sul sito del CUSB