Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Forlì Vola 2013 - ∞. Una giornata dedicata alla Laurea Magistrale in Aerospace...

Forlì Vola 2013 - ∞. Una giornata dedicata alla Laurea Magistrale in Aerospace Engineering

Per il decennale dall'internazionalizzazione del corso Unibo, è stato organizzato un evento che avrà tra i suoi protagonisti l'astronauta Maurizio Cheli e il pilota acrobatico Dario Costa

Sabato 30 settembre, a partire dalle 9, presso l'Auditorium San Giacomo (P.le Guido da Montefeltro, 12 - Forlì), si svolgerà l'evento "Forlì Vola 2013 - ∞" organizzato dal Corso di Laurea Magistrale in Aerospace Engineering del Dipartimento di Ingegneria Industriale, in collaborazione con l’Associazione Almae Matris Alumni e con il contributo di Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Festival del Buon Vivere e con il patrocinio del Comune di Forlì – Settore Arte e Cultura.

Una giornata per celebrare il 10° anniversario dalla internazionalizzazione del corso di Aerospace Engineering con due sessioni, una mattutina aperta al pubblico, la pomeridiana (a partire dal pranzo) riservata ad alumni, studenti e docenti del Corso di Laurea Magistrale in Aerospace Engineering che necessitava di registrazione sul sito.

Sarà una vera festa dedicata all'apprendimento, all'aggiornamento, al networking, all'ispirazione, ai ricordi e, ovviamente, al divertimento.

L'evento pubblico della mattinata, inserito nel programma del Festival del Buon Vivere, avrà come protagonisti l'astronauta Maurizio Cheli e il pilota acrobatico Dario Costa.

Nel pomeriggio, l'evento si sposterà presso il Polo didattico in Viale Corridoni, 20 - Forlì, riservato ad alumni, studenti e docenti del Corso di Laurea Magistrale in Aerospace Engineering e, dopo un networking light lunch, sarà animato da Talk dedicati alle Carriere in ambito aerospaziale guidati da alumni e un panel sulle sfide future.

Forlì Vola 2013 - ∞

30 Settembre 2023

ore: 09:00

Auditorium San Giacomo (P.le Guido da Montefeltro, 12 - Forlì)

Ingresso libero

Per il decennale dall'internazionalizzazione della Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale è stata organizzata una giornata con due sessioni: quella della mattina, aperta al pubblico nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo, dove saranno presenti anche l' astronauta Maurizio Cheli e il pilota acrobatico Dario Costa. La sessione pomeridiana è riservata, invece, agli alumni, studenti e docenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale.

La sessione mattutina aperta al pubblico non necessita di registrazione. La sessione pomeridiana (a partire dal pranzo) riservata ad alumni, studenti e docenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, necessita di registrazione sul sito.