Si svolgerà martedì 5 dicembre, dalle 9.30 alle 16.00, presso il Dipartimento di Scienze mediche veterinarie - DIMEVET (Via Tolara di Sopra, 50 - Ozzano dell'Emilia), il Recruiting day dedicato alla ricerca di profili interessati a lavorare nel settore veterinario ma non solo! All'evento parteciperanno, infatti, anche realtà dell’ambito agro-alimentare e delle biotecnologie animali, per una giornata di incontri con l'obiettivo di offrire l'opportunità agli studenti degli ultimi anni e laureati di confrontarsi direttamente con i referenti aziendali e approfondire le posizioni di lavoro ricercate, le possibilità di inserimento lavorativo e le modalità di selezione e candidatura.
La giornata aprirà alle 9.30 con i saluti del prof. Giuliano Bettini, Direttore del DIMEVT, e della prof.ssa Paola Fabbri, Delegata per l’orientamento in uscita, il Job placement e gli Alumni. A seguire verranno presentati dal prof. Giacomo Biagi, Delegato alla terza missione e al job placement del Dipartimento, il programma della giornata e le aziende partecipanti che, fino alle 16, saranno disponibili presso i desk informativi.
Le dieci aziende partecipanti (Amadori, AniCura Italia, Gruppo Eurovo, FaTro, Fileni, Gruppo Animalia, Gruppo Veronesi, Lavoropiù, Novagen, VetPartners Italia) potranno con l’occasione far conoscere le loro realtà, raccogliere candidature, effettuare brevi colloqui conoscitivi.
L'evento è aperto non solo a studenti e laureandi/laureati del DIMEVET ma anche agli studenti dell'Università di Bologna i cui profili sono di interesse per le aziende partecipanti interessati a conoscere le possibilità lavorative in questo settore in grande espansione.
Per partecipare all’iniziativa è necessario caricare il proprio CV ed iscriversi sul sito dell'evento.