L’impianto Cus Record ha ospitato il torneo di tennis, con modalità doppio, legato al Cus Bologna. Il torneo prevedeva un massimo di tre gironi per ogni categoria: avanzati e principianti-intermedi. Al tabellone finale con eliminazione diretta accedevano le prime due coppie di ogni girone. Partite al meglio di quattro game, con punto secco sul 40 pari.
Per quello che riguarda gli avanzati, successo della coppia formata da Mario Pontieri e Giuseppe La Valle, che ha avuto la meglio su Giacomo Manzoli e Michele Caianiello.
Nel torneo principianti-intermedi, vittoria per Eleonora Girotti e Andrea Sammarchi che, in finale, non hanno fatto sconti a Pasquale Laffusa e Giuseppe Recupero.
Grande spettacolo sui campi del Centro Universitario Sportivo Record e clima di grande cordialità tra le coppie. Gli iscritti, complessivamente, erano una cinquantina, ma la macchina organizzativa del CUS Bologna è già al lavoro per regalare al mondo accademico un 2025 con tanti tornei e manifestazioni per chi ama il tennis e sogna di emulare le gesta di Jannik Sinner. Il torneo è stato organizzato da Simona Volta e Rebecca Ulivi.