Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Facoltà di Economia di Rimini

20 Febbraio 2004

Villa Mattioli, via Montefiorino 7, Vergiano di Rimini

Lazare Eloundou, membro dell’Unesco, sarà tra i relatori della cerimonia di chiusura del I ciclo del Master in Economia ed Etica del Turismo presso la Facoltà di Economia di Rimini.

Il 20 febbraio 2004 si terrà a Villa Mattioli di via Montefiorino 7 in località Vergiano di Rimini  la cerimonia di chiusura e di consegna degli attestati finali agli studenti che hanno frequentato il I Ciclo (anno accademico 200/2003) il Master  Universitario in Economia ed Etica del Turismo. Il programma della Cerimonia  prevede il saluto del prof.Guido Candela, Preside della facoltà, e del prof. Corrado Benassi, Direttore del Master. Terrà la relazione il dott. Lazare Eloundou, programme specialist per l’Africa Unit dell’Unesco sul tema “Cultural Tourism and Developing Programming in African Regions”. Concluderà la cerimonia la consegna degli attestati finali agli studenti.