Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Tv e società: il caso spagnolo

22 Settembre 2004

Dipartimento di Comunicazione

L'influenza delle televisione sulla società in Spagna durante le elezioni, a cavallo dei drammatici attacchi terroristici dell'11 marzo 2003.

Nell'ambito dei seminari della Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, mercoledì 22 settembre alle ore 15, presso la sala riunioni Dipartimento Discipline della Comunicazione, in via Azzo Gardino 23, Tatiana Millan Paredes dell'Università di Extremadura in Spagna, terrà un seminario dal titolo: "L'influenza della televisione sulla società. Il caso della Spagna in tempo di elezioni: I fatti dell' 11 marzo 2004". La collega spagnola - spiega la professoressa Pina Lalli, docente di Sociologia della Comunicazione - illustrerà un'indagine sulla copertura televisiva spagnola degli attentati dell'11 marzo e sui rapporti tra la comunicazione televisiva e i flussi elettorali".