Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Innovazione e qualità: le sfide del turismo

23 Gennaio 2006

Aula Magna del Polo di Rimini

Il Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici conclude il suo ciclo accademico con un convegno sulle prospettive e le sfide del turismo regionale.

La Facoltà di Scienze Statistiche dell’Ateneo bolognese organizza, in occasione della chiusura dei lavori del Master in  Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici, un convegno sul tema "Innovazione e qualità: le sfide del turismo". Il convegno si articolerà in due sessioni: la prima, si concentrerà sull’analisi del sistema turistico riminese; la seconda affronterà il tema delle politiche per l’innovazione. Concluderà i lavori l’intervento del Presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani. L’incontro avrà luogo il giorno 27 gennaio 2006 dalle 9 alle 13 presso l'Aula Magna della sede del Polo Didattico di Rimini (via Angherà, 22). Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato.