Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

"Ascoltare il gesto": un laboratorio teatrale con Matteo Belli

dal 2 al 3 Marzo 2007

Forlì, Ginnasio sportivo e Aula Magna

Sarà il noto attore bolognese a condurre il laboratorio teatrale "Ascoltare il gesto", organizzato dal Centro di Studi Teatrali "Aula di studi scenici e comunicazione interculturale" e dal Dipartimento SITLeC

Oltre all'obbligo di frequenza, sono richieste una tuta da ginnastica e un testo a memoria di almeno 20 parole in una lingua straniera di cui non si conosca neanche una parola. Queste le condizioni per partecipare al laboratorio teatrale "Ascoltare il gesto", condotto dal noto attore bolognese Matteo Belli e organizzato dal Centro di Studi Teatrali "Aula di studi scenici e comunicazione interculturale" e dal Dipartimento SITLeC - Studi Interdisciplinari su Straduzione, Lingue e Culture (Sede di Forlì). Il laboratorio si svolgerà nel corso di due incontri. Il primo sarà venerdì 2 marzo, dalle 20,30 alle 23, presso la Palestra D, Ginnasio sportivo (Viale delle Libertà n. 46, Forlì). Il secondo, invece, sarà sabato 3 marzo, dalle 9,30 alle 13, presso l'Aula Magna del Polo Scientifico-Didattico di Forlì (Corso della Repubblica n. 88/a, Forlì). La frequenza è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione mandando una mail con nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e recapito telefonico all'indirizzo mbiscu@sslmit.unibo.it.

Approfondimenti

In rete