Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

14 Maggio 2008

Scuola Superiore di Studi Umanistici

Il libro di Gianfranco Marrone sarà presentato mercoledì 14 maggio alla Scuola Superiore di Studi Umanistici. Assieme all'autore partecipano Giovanna Cosenza, Costantino Marmo e Lucio Spaziante

Sarà presentato mercoledì 14 maggio, alle ore 15, presso la sede della Scuola Superiore di Studi Umanistici (Via Marsala, 26) il libro di Gianfranco Marrone "Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding". Ne discuteranno assieme all'autore i professori Giovanna Cosenza, Costantino Marmo e Lucio Spaziante. L'iniziativa rientra tra le attività del Dottorato in Discipline Semiotiche.

Allegati