C'è tempo fino a mercoledì 18 maggio per partecipare all'edizione Emilia-Romagna di InnovAction Lab: quattro seminari per apprendere gli elementi di base utili a trasformare le proprie idee in innovazioni e opportunità di business.
InnovAction Lab è un’iniziativa nazionale non-profit che punta ad insegnare a valutare il potenziale innovativo di un’idea e come tale potenziale possa essere presentato agli investitori privati, alle aziende, alle istituzioni e portato nella società civile.
Il programma dell'edizione emiliano-romagnola, sostenuta tra gli altri anche dalla Fondazione Alma Mater, prevedere quattro seminari, due settimane di lavoro di gruppo, due prove con una giuria di esperti e una competizione per presentare il proprio progetto ad una platea di investitori ed aziende.
Per gli studenti ci sono 60 posti gratuiti a disposizione. Per partecipare è necessario inviare entro il 18 maggio il proprio curriculum (non più di una pagina) e una lettera motivazionale all'indirizzo emilia@innovactionlab.org.