Logo d'ateneo Unibo Magazine

Orchestra Mozart: riduzioni per gli studenti

Gli studenti dell’Alma Mater potranno assistere alle esibizioni dell’Orchestra Mozart il 25 e il 31 marzo con uno sconto del 20%.
Particolare del logo dell'Orchestra Mozart La grande musica ha un piccolo prezzo all’Università. Grazie a un accordo tra UniboCultura e Orchestra Mozart, infatti, gli studenti dell’Alma Mater potranno assistere ai due concerti che quest’ultimo complesso orchestrale eseguirà al Teatro Manzoni (via d’ Monari 1/2) il 25 e il 31 marzo 2005 usufruendo di una riduzione del 20% sul prezzo di ingresso.

Venerdì 25 marzo alle 20 saliranno sul palco assieme all’Orchestra il direttore Claire Gibault, il violista Diemut Poppen e Arnoldo Foà come voce recitante. Giovedì 31 marzo sempre alle 20 l’Orchestra Mozart affiancherà invece il violinista e concertatore Giuliano Carmignola. (in allegato l’intero programma dei concerti di primavera)

Per acquistare i biglietti a tariffa agevolata occorrerà presentarsi all’Emporio della Cultura in Piazza Maggiore 1 esibendo il proprio tesserino universitario. Allo sportello, aperto dalle 9 alle 20 dal 12 al 19 marzo e dalle 12 alle 19 gli altri giorni, sarà possibile acquistare i biglietti fino all’esaurimento degli stessi. In alternativa, sarà possibile dotarsi dei titoli di ingresso nei giorni dei concerti presentandosi presso la biglietteria del Teatro Manzoni.
Grazie all’accordo sarà possibile sedersi in platea I a 28 euro, in platea II a 20 euro, in galleria a 16 euro e in platea III a 8 euro.