Logo d'ateneo Unibo Magazine

La Virtus? Ai fuori sede vederla costa la metà

La Virtus Pallacanestro inaugura la collaborazione con UniboCultura e CUS, offrendo eccezionali agevolazioni agli studenti fuori sede per gli abbonamenti alla stagione 2005-06.
Giocatore di baslet

Non poteva andare diversamente, perché questa è la Città dei Canestri. Non poteva andare diversamente perché se negli ultimi quindici anni Virtus e Fortitudo hanno vinto molto (complessivamente sette titoli tricolore) il Cus Bologna ha fatto ancora meglio, con otto successi e la conquista della storica stella che viene assegnata solo a chi ha superato i dieci scudetti in carriera.

Vista questa passione per la pallacanestro il Cus Bologna non poteva che stringere un rapporto sempre più stretto con la Virtus Pallacanestro Bologna, perché la società bianconera, rientrata in serie A dopo due stagioni, ha deciso di guardare con particolare attenzione al mondo degli studenti universitari. E se da alcuni giorni il club bianconero ha deciso di aprire la campagna abbonamenti, condizioni speciali sono state riservate agli studenti universitari fuori sede. Un bello sconto che non ha eguali nella campagna abbonamenti bianconera. Se gli abbonati della passata stagione potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento (i prezzi vanno dai 340 euro della gradinata secondo anello ai 1.800 del parterre), gli studenti fuori sede potranno avere la propria tessera a metà prezzo. Proprio così: con uno sconto incredibile del 50 per cento. Un bel modo per cominciare a interessarsi della pallacanestro italiana.

Il modo migliore per cominciare a occuparsi del mondo Virtus che, non dimentichiamolo, ha prodotto nelle ultime stagioni anche una laurea ad honorem. O vi siete già dimenticati del tributo che l’Alma Mater Studiorum ha concesso a Ettore Messina?

Per ulteriori informazioni è possibile trovare maggiori indicazioni sul sito www.virtus.it.