Logo d'ateneo Unibo Magazine

Online il nuovo sito del Cusb

La storia e i servizi del Cusb sono ora raccolti in una nuovo sito web che dà il benvenuto all’utente con una panoramica su corsi e tornei proposti dal Centro Universitario Sportivo Bolognese.
Giocatrici di volley

Tornei, campionati, corsi, impianti sportivi. Lo sport in università cambia pelle, vestendosi di un nuovo sito web che fa propri gli standard di usabilità e accessibilità del portale unibo.it. L’homepage entra subito nel vivo dell’offerta del Centro Universitario per lo Sport Bolognese: due box – uno per i corsi e uno per i tornei – guidano il lettore verso tutte le informazioni utili per iscriversi, raggiungere gli impianti e restare aggiornati sui regolamenti e i calendari agonistici.

Il sito, che prossimamente si doterà di spazi per nuovi servizi di comunità, raccoglie l’offerta sia di Bologna che dei Poli della Romagna, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.

E, per i più nostalgici, non manca in questa nuova finestra informativa, un ritorno al passato. C’è infatti anche la pagina con la storia del Cusb, uno dei centri sportivi di maggiore tradizione: è lì che si apprende che i primi tornei risalgono al lontano 1947. Il Cusb insomma porta sul web più di mezzo secolo di storia.