Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Archivio Teatro Dehon: abbonamenti ridotti per studenti e personale Unibo

Teatro Dehon: abbonamenti ridotti per studenti e personale Unibo

Rinnovata la convenzione tra il Teatro Dehon e l’Alma Mater. Studenti, docenti e personale tecnico amministrativo godranno di prezzi agevolati sugli abbonamenti.

Si rinnoova anche per la prossima stagione l'accordo tra Università e Teatro Dehon. Per il 2006/07, la la convenzione prevede il rilascio di abbonamenti speciali al costo ridotto di 25,00 euro (cinque spettacoli) e 10,00 euro (quattro spettacoli).

Le agevolazioni tariffarie sono rivolte agli studenti, agli assegnisti di ricerca, ai dottorandi e al personale universitario (tecnici-amministrativi, docenti, ricercatori).

Per usufruire degli abbonamenti: gli studenti e i dottorandi dovranno presentarsi alla cassa del teatro muniti di libretto o tesserino universitario e ricevuta di pagamento delle tasse universitarie per l’a.a. 2006/2007; gli assegnisti di ricerca dovranno esibire idonea documentazione attestante il proprio status per l’a.a. 2006/2007; il personale universitario dovrà esibire il badge di riconoscimento dell’Università.

In allegato i programmi spettacolo per cui è possibile sottoscrivere l'abbonamento a tariffa agevolata.