Logo d'ateneo Unibo Magazine

CUSB Sezione Scherma

Al via il 12 marzo il secondo corso di scherma per gli studenti universitari, mentre riprende l'attività agonistica con una serie di nuovi importanti appuntamenti
Scherma

Si terrà dal 12 marzo al 4 aprile, al PalaCus di via del Carpentiere, il secondo corso di scherma dedicato agli studenti universitari (in possesso, ovviamente, di una tessera Cus Bologna). Il corso si articolerà in otto lezioni di novanta minuti e si svolgerà nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21,30. Il costo è fissato in 30 euro. Le iscrizioni vengono raccolte nella segreteria del Cus Bologna (via San Giacomo 9/2) oppure direttamente on line attraverso l'apposita pagina sul sito del Cus Bologna.

Intanto è ricominciata anche l'attività agonistica. I cadetti, per esempio, si sono disimpegnati a Ferrara con una prova dei campionati italiani, mentre durante la prossima fine settimana toccherà agli under 23 farsi trovare pronti a La Spezia, mentre i Master saranno di scena a Bergamo. Tanta carne al fuoco, insomma, per dimostrare una volta di più che al Cus Bologna la scherma è una delle discipline seguite con maggiore attenzione ed entusiasmo.