Cus Bologna, ottavo ai regionali
Successi e medaglie per la formazione di nuoto master del Cus Bologna, che ai campionati regionali di Molinella conquista un significativo ottavo posto
Al quarto anno di vita la formazione di nuoto master del Cus Bologna raggiunge un significativo ottavo posto nella classifica di società ai campionati regionali di Molinella.
E a dimostrazione del fatto che il nuoto è uno sport che unisce le generazioni più disparate, ecco la vittoria dell'ottantaduenne Canè nei 50 stile libero e nei 50 dorso. Plurimedagliati, a livello master over 55, over 60 e over 65, Superbi, Bolognesi, Rovinetti, Giordani, Borruso, Borghesani e Zanna.
Oro nei 400 misti e negli 800 stile libero per l'under 25 Sicurelli, mentre Chiara Lui, master 30, sale sul gradino più alto del podio nei 100 misti, come Magri, nella doppia distanza.
Vittorie costruite grazie agli allenamenti predisposti dal tecnico cussino Bruccoli, senza dimenticare l'importanza degli spazi d'acqua forniti dal Cus Bologna nel complesso Record di via del Pilastro 8.