Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport L'ultimate frisbee dà i numeri: 28 classi, 9 istituti e centinaia di giovani

L'ultimate frisbee dà i numeri: 28 classi, 9 istituti e centinaia di giovani

Ventotto classi, nove istituti superiori e più di cinquecento giovani che hanno preso parte al torneo di ultimate frisbee organizzato dal Cus Bologna
Ultimate freesbee

Nel complesso sportivo di via del Terrapieno si sono ritrovati in tanti, alla scoperta di una disciplina giovane e spettacolare che vanta una peculiarità che la rende unica e inimitabile: nell'ultimate non ci sono arbitri. Sono gli stessi giocatori che dirigono le proprie gare.

Di più: uno dei premi più ambiti non è la vittoria fine a se stessa ma quello che viene chiamato lo spirito del gioco. Ovvero la squadra che meglio interpreta il momento magico della giornata.

Tanto entusiasmo alla fine con i successi de Le Belve Majo (divisione maschile) e Kinder Bueno Righi (divisione mista).

Le classifiche.
Divisione maschile: Le Belve Majo; Galacticos Righi; Tox Da Vinci; Super Dotati Sabin; Termoninja Aldini; I Virtuosi Righi; Upim Salvemini; Le Bestie del signore Righi; Paperi Aldini, Idraulici Righi; Porca mis Righi; Volpi Majorana; I Ritardati da Vinci.
Divisione mista: Kinder Bueno Righi; Queens da Vinci; Capitan Mascarpone Renzi; Ballerine Volanti Galvani; I Fighi Manzoni; Deposito 2 Madonne Sabin; Jon Bon Jovi Sabin; Chiuli Nudi Sabin; X Sparta Righi; Charlies Angels Galvani; Fortitudo Salvemini; Win Artistico 1; Trip Artistico; I Fenomeni Sabin; Hard Rock Cafè Artistico.