Nel complesso sportivo di via del Terrapieno si sono ritrovati in tanti, alla scoperta di una disciplina giovane e spettacolare che vanta una peculiarità che la rende unica e inimitabile: nell'ultimate non ci sono arbitri. Sono gli stessi giocatori che dirigono le proprie gare.
Di più: uno dei premi più ambiti non è la vittoria fine a se stessa ma quello che viene chiamato lo spirito del gioco. Ovvero la squadra che meglio interpreta il momento magico della giornata.
Tanto entusiasmo alla fine con i successi de Le Belve Majo (divisione maschile) e Kinder Bueno Righi (divisione mista).
Le classifiche.
Divisione maschile: Le Belve Majo; Galacticos Righi; Tox Da Vinci; Super Dotati Sabin; Termoninja Aldini; I Virtuosi Righi; Upim Salvemini; Le Bestie del signore Righi; Paperi Aldini, Idraulici Righi; Porca mis Righi; Volpi Majorana; I Ritardati da Vinci.
Divisione mista: Kinder Bueno Righi; Queens da Vinci; Capitan Mascarpone Renzi; Ballerine Volanti Galvani; I Fighi Manzoni; Deposito 2 Madonne Sabin; Jon Bon Jovi Sabin; Chiuli Nudi Sabin; X Sparta Righi; Charlies Angels Galvani; Fortitudo Salvemini; Win Artistico 1; Trip Artistico; I Fenomeni Sabin; Hard Rock Cafè Artistico.