Logo d'ateneo Unibo Magazine

La chiusura degli impianti per le vacanze

La segreteria e gli impianti del Cus Bologna vanno in vacanza per qualche settimana. Ma il centro universitario Record resterà comunque a disposizione per tutto agosto
CUSB - Logo

Lo sport non va mai in vacanza, o quasi. O almeno non ci va, per tempi lunghi, lo sport targato Cus Bologna che offrirà ai propri tesserati la possibilità di tenersi comunque in allenamento.

Chiuderanno, per brevi periodi, alcuni impianti ma per chi, nonostante il caldo e l'afa, non riesce a resistere al richiamo dello sport, ecco il centro universitario Record di via del Pilastro 8 che sarà a disposizione anche per tutto agosto.

Chiuderà la segreteria del Cus Bologna, ma alcuni impianti universitari, a disposizione degli studenti dell'Alma Mater Studiorum, ma non solo loro, resteranno aperti. La segreteria del Cus Bologna (via San Giacomo 9/2) resterà chiusa al pubblico dal 4 al 22 agosto. Il complesso universitario di via del Terrapieno, compreso il PalaCus, resterà chiuso dall'1 al 31 agosto. Gli impianti Bertini e Baumann, invece, non saranno disponibili dall'1 al 28 agosto. La palestra Gymcus sarà chiusa dal 28 luglio al 31 agosto.

Vacanze brevi, invece, per gli impianti 'fuoriporta': il complesso di Ozzano non sarà attivo dall'11 al 24 agosto. Non sarà operativo dal 28 luglio al 24 agosto (estremi compresi) il complesso dell'antistadio Lucchini che il Cus Bologna gestisce da quest'anno in collaborazione con altre realtà del territorio quali la Sef Virtus Emilsider e Spartacus.