Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Archivio Riconoscimento per una tesi di dottorato in Scienze Aziendali

Riconoscimento per una tesi di dottorato in Scienze Aziendali

La tesi di dottorato di Gabriele Pizzi, dottorando in Direzione Aziendale del XXII ciclo, riceverà il "First Runner-up Award" alla 2009 Fisher IMS & AMA SERVSIG Dissertation Proposal Competition.
Il lavoro sarà presentato e premiato in una sessione speciale nell’ambito della American Marketing Association Winter Educators’ Conference che si terrà a Tampa (Florida) dal 20 al 23 Febbraio 2009, prestigiosa conferenza internazionale di marketing.

La tesi di dottorato, intitolata "The Temporal Pattern of Customer Satisfaction: A Construal-Level Approach", si inserisce nella letteratura di marketing proponendo un nuovo approccio teorico alla soddisfazione del cliente ed è svolta sotto la supervisione del Prof. Gian Luca Marzocchi, della Prof. Chiara Orsingher e della Prof. Alessandra Zammit, tutti membri del Dipartimento di Scienze Aziendali.