Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Orienteering. Argento e bronzo per il Cus Bologna nel circuito di Coppa Italia

Orienteering. Argento e bronzo per il Cus Bologna nel circuito di Coppa Italia

Podio per Michela Guizzardi nella categoria élite, argento per Sara Di Furia nella categoria WA, e con loro i colori bolognesi sorridono anche nelle categorie giovanili
Orienteering

Un argento e un bronzo per il Cus Bologna nel circuito di Coppa Italia di orienteering. La manifestazione si è chiusa nei boschi di Vallombrosa e anche se l’ultima prova non ha sorriso ai portacolori del Cus Bologna - Marco Seppi costretto al ritiro e Michele Caraglio provato dall’intensa estate di competizioni - non sono mancati i motivi di soddisfazione.

Un podio nella categoria élite con Michela Guizzardi che si classifica terza nella gara e nella classifica generale. Nonostante il ritiro Marco Seppi mantiene la seconda posizione totale, dietro a Misha Mamleev che a Vallombrosa ha vinto la gara, mentre Michele Caraglio si ferma ai piedi del podio. Argento nella categoria WA per Sara Di Furia.

Ma sorridono i colori bolognesi nelle categorie giovanili soprattutto con Liliana Papandrea (Marconi ‘93) che con una bellissima gara scalza la trentina Viola Zagonel dalla prima posizione della classifica generale delle donne under 16. Altra vittoria generale per Maria Vittoria Bulferi (Marconi ‘93) tra le ragazze under 14. Da Vallombrosa arrivano altri due argenti dai ragazzi bolognesi con Andrea Rimondi (Masi) tra gli under 12 e Luca Bignami (Masi) tra gli juniores.

Conclusa la stagione delle gare nazionali, l’orienteering bolognese si dà appuntamento per sabato e domenica prossima a Porretta Terme per una due giorni di gare: sabato sarà la volta della sprint nel centro storico e domenica gara in bosco a Castelluccio.