Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Cus Bologna: calcio a sette si fanno largo gli Evergreen

Cus Bologna: calcio a sette si fanno largo gli Evergreen

Spettacolo allo stato puro. E un pizzico di goliardia. Sono i campionati del Cus Bologna che entrano nella fase calda, con le gare che possono assegnare lo scudetto in feluca.
logo Prendiamo per esempio il calcio a sette dovre brillano Gli Evergreen di Daniel Martinelli (finalista nel torneo di tennis, poi vinto da Giannerini). Da non sottovalutare nemmeno la forza de I Drughi di Filippo Sanguinetti (al passivo solo una sconfitta e un pareggio) e i Camimani del Marecchia di Paolo Draghi.

Grande attenzione anche per il volley misto: gli Zilina Volley di Filippo Pierini che hanno chiuso al primo posto il loro girone e hanno vinto per 2 a 0 l'andata dei quarti di finale.

Occhi puntanti anche su Camplus Alma Mater (squadra del rinomato collegio) capitanato da Giancarlo De Vittorio e Mikimà, di Michele Magno che detengono il titolo.

Nel basket situazione di parità in entrambi i gironi. Le prossime giornate saranno decisive per capire chi si qualificherà al primo posto tra i Senatori di Caligola, I Good By Lenin e L'Armata Brancaleone (tutti e 3 nomi importanti) nel girone A e Mosconi, Cookwood e Fel.