Logo d'ateneo Unibo Magazine

Cus Bologna rugby

Secondo posto per il Cus Bologna di rugby a sette donne a Boretto. Il Cus Bologna piega le Rhino Girls di Sesto Fiorentino per 20 a 5 (due mete per Pinna e una a testa per Camilla Merli e Baroni) e nuova vittoria per le cussine su Livorno per 15 a  (in meta Pagli, Barboni e Pinna).
Nella terza gara successo sul Cus Ferrara per 20 a 5 con le mete delle sorelle Merli, Stermieri e Barboni.  Nella finale che valeva il primo posto, invece, successo per Modena per 28 a 19 (due mete per Pagli e una per Pinna). Il Cus Bologna, allenato da Giangiacomo Rossi, ha utilizzato Laura Barboni, Laura Bianchini, Valentina Gardenghi (capitano), Giulia Merli, Camilla Merli, Samantha Pagli, Silvia Pinna, Sofia Potiraki, Giulia Stermieri e Francesca Trozzo. Il team manager è Ilaria Frigerio. Il prossimo concentramento è in programma il 17 aprile a Forlì. Le finali, invece, il 15 maggio.

La classifica: Modena 76; Etruschi Livorno 52; J&J Boretto 42; Cus Ferrara 40; Cus Bologna 36 (quattro tappe non disputate); Rhino Girls Sesto Fiorentino 14; Forlì 1979 10 (quattro tappe non disputate).