Logo d'ateneo Unibo Magazine

Seconda edizione del trofeo Lobietti

Portare in campo il ricordo di un professore caro ai suoi studenti e ai suoi colleghi, al mondo pallavolistico nazionale e internazionale per la professionalità, umanità e passione per la pallavolo che l'hanno contraddistinto in ogni palleggio della sua vita.

E' questo lo spirito con cui la facoltà di Scienze Motorie di Bologna, gli studenti e il Cus Bologna organizzano la seconda edizione del trofeo Lobietti, un torneo di pallavolo per ricordare la figura di Roberto. Il torneo si svolgerà il 17 e il 18 maggio al PalaCus di via del Carpentiere. Possono iscriversi squadre o giocatori singoli.

E' richiesta la quota di partecipazione di 15 euro: 10 saranno devoluti alla famiglia Lobietti, i restanti cinque verranno utilizzati per coprire parte delle spese organizzative dell'evento. Alla squadra vincente sarà consegnato un trofeo transitorio che resterà nella bacheca di facoltà con i nomi delle squadre vincitrici.

Info: Rosanna D'Ercole (348 7412006; cusb.tornei@unibo.it), Davide Comastri (388 3488819) e Francesco Milandri (320 6616017).