Logo d'ateneo Unibo Magazine

Pallanuoto: arriva in anticipo la promozione in B

Aria di festa allo Sterlino perché il Cus Bologna ha conquistato con tre giornate d'anticipo la promozione nel campionato di serie B di pallanuoto
Ma lo stesso Cus Bologna, reduce da undici vittorie consecutive, vuole fare il proprio dovere fino in fondo. Per restare imbattuto (l'ultima, anzi, l'unica sconfitta stagionale è datata 3 marzo) il Cus magari non si è allenato con tanta tensione. Ma la tranquillità di chi ha già messo in cassaforte il risultato sognato potrà dare qualcosa in più ai ragazzi allenati da Furio Veronesi. Allo Sterlino arriva il Ravenna, terzo in classifica ma potenzialmente secondo, dal momento che ha una partita da recuperare.

Chi arriva secondo può sperare nel ripescaggio ecco perché Ravenna verrà a Bologna animato dalle migliori intenzioni, ecco perché il Cus non ha nessuna intenzione di sbagliare. Di più: nelle fila ravennati troveremo Diego Sesena che ha un passato anche in A1 nella Pro Recco. Attenzione dunque al suo talento e alla sua esperienza: Stefano Mazzarelli, team manager della squadra, vorrebbe fare il pieno.