Logo d'ateneo Unibo Magazine

Pareggio per la pallanuoto

Finisce con un pareggio, 8 a 8, la terzultima giornata del campionato di serie C per il Cus Bologna di Furio Veronesi.
Un Cus Bologna che, meglio ricordarlo, ha già conquistato con largo anticipo la promozione nel campionato di serie B per la gioia del presidente, Francesco Franceschetti e il general manager Stefano Mazzarelli. Finisce 8 a 8 con un Cus Bologna costretto a inseguire.

Dopo il primo tempo Ravenna è in vantaggio 3 a 0, dopo il secondo 5 a 1 con quattro reti firmate da Diego Sesena. Dopo l'intervallo la strisciata del coach, Furio Veronesi, che serve perché, nell'ultimo parziale, la squadra dell'Alma Mater Studiorum mette a segna il 3 a 0 che chiude la sfida. La partita, però, non soddisfa Furio Veronesi, preoccupato per la prossima trasferta a Trieste. Intanto, domani, martedì, amichevole proprio contro il Ravenna. Le reti cussine portano le firme di Simone Dal Pozzo (3), Riccardo Stefanelli (2), Matteo Maestri,

Stefano Gualandi e Giancarlo Forte (prima rete in campionato per l'unico giocatore che non aveva ancora realizzato alcun gol). Da segnalare nelle fila romagnole le 6 reti realizzate dal fuoriclasse Sesena.