Logo d'ateneo Unibo Magazine

Riaprono le iscrizioni del CUS Bologna

Una stagione importante per il Cus Bologna che ha alle spalle 66 anni di vita importante e, davanti, un'annata ancora più importante.
Da lunedì ha riaperto il Front Office di via San Giacomo 9/2, che sarebbe poi l'efficientissima segreteria che, in tutti questi anni, ha programmato corsi, organizzato tornei e campionati, proposto novità per le migliaia di studenti dell'Alma Mater che hanno sempre trovato nel Cus Bologna una risposta a tutte le loro esigenze.

Ribadito che il Front Office si trova al numero 9/2 di via San Giacomo sono davvero tante le opportunità proposte dal Cus Bologna, a cominciare dallo Sterlino che, dallo scorso luglio, è diventato proprietà biancorossa. I corsi sono partiti il 3 settembre: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Sono aperte le iscrizioni anche al centro universitario Record di via del Pilastro 8. Il centro è soggetto a lavori di ristrutturazione (ormai ultimati): le prime "corse" si potranno fare al PalaCus di via del Carpentiere.
Ci sarà poi anche la GymCus. Da segnalare, in particolare, che da questa stagione sarà offerta l'opportunità di tesserarsi in qualsiasi impianto. E ulteriori informazioni possono essere rintracciate sul sito www.cusb.unibo.it
Sito, da non sottovalutare, che presto sarà ulteriormente rinnovato, ammodernato e reso ancora più semplice e immediato.

A chi, invece, all'immediatezza del computer o dello smartphone preferisce la "carta" segnaliamo, nei diversi punti Cus, a cominciare dal Front Office, la possibilità di ritirare appositi tabloid e vademecum