Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Cus Bologna, griffato Gammarad, pronto a mettersi in luce, nel corso del...

Cus Bologna, griffato Gammarad, pronto a mettersi in luce, nel corso del weekend, a Campi Bisenzio.

In Toscana ci saranno le finale dei campionati di società di atletica leggera e il sodalizio di Francesco Franceschetti (e del suo braccio destro, Anna Maria Carli, ex vice presidente della Fidal) come sempre getterà il cuore oltre l'ostacolo.
La caratteristica delle cussine - perché è della squadra femminile che stiamo parlando - è sempre stata quella di un gruppo compatto che, nel momento delle difficoltà, riesce a rendere al di sopra del proprio talento. Chiamatelo cuore, chiamatelo carattere: ma il Cus Gammarad Italia c'è sempre.

La formazione è di tutto rispetto. Ci saranno Lisa Battistini (100); Silvia Corbucci (200 e 400); Margherita Magnani (doppio tesseramento con le Fiamme Gialle 800 e 1.500); Valentina Costanza (doppio tesseramento con l'Esercito 5.000); Giulia Tizi (100 ostacoli); Margherita Mezzetti (400 ostacoli); Sarah Bettoso (salto in alto); Sherry Isofa (salto in lungo e salto triplo); Stefania Strumillo (doppio tesseramento con l'Esercito lancio del peso e lancio del disco); Ludovica Fogliani (lancio del martello); Caterina Borella (giavellotto); Alessia Zapparoli (marcia 5 chilometri). A completare la squadra sotto lo sguardo attento del direttore tecnico del gruppo, Sandro Buttignon, ci saranno le staffette: la 4x100 (Giulia Tizi, Lisa Battistini, Elisa Laffi e Selena Pamini) e la 4x400 (Sherry Isofa, Margherita Magnani, Silvia Corbucci e Selena Pamini o Elena Borella).