Logo d'ateneo Unibo Magazine

Il Cus vince nell'hockey indoor

Il Cus Bologna ricorda Vittorino Aria, storico dirigente della sezione hockey, nel migliore dei modi. Vincendo il torneo a lui intitolato.
Hockey Dopo aver chiuso la prima giornata senza sconfitte, il Cus si è ripetuto negli ultimi due match, tenendo per di più la propria porta (difesa dall'ottimo Antonio Martinelli) inviolata. Finisce 4 a 0 con il Grantorto, addirittura 5 a 0 con il Valchisone. I ragazzi dell'Alma Mater lanciano un messaggio preciso al campionato di hockey che scatterà tra dieci giorni: per la final four tricolore di inizio febbraio ci saranno ancora i biancorossi allenati da Davide Tassi.

Ottimo l'inserimento del neo acquisto Denis Mapelli. Il nazionale che gioca nel Bra è sempre stato un elemento dotato di grande talento, ma ha subito dimostrato di potersi integrare nel migliore dei modi con i nuovi compagni. Stesso discorso per Fideossenko, il russo del Bondeno che, almeno in indoor, dovrebbe aver sposato l'Alma Mater. E con due elementi del genere, inseriti in un telaio rodato, il Cus di Francesco Franceschetti è davvero autorizzato a sognare.