Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Rugby. Il Cus Bologna Castel San Pietro è costretto ad arrendersi

Rugby. Il Cus Bologna Castel San Pietro è costretto ad arrendersi

Contro i padroni di casa del Pieve di Centro la formazione bolognese fa un buon primo tempo ma concede troppo nella seconda frazione di gioco
Per un tempo, il primo, il Cus Bologna Castel San Pietro pensa di poter uscire indenne da Pieve di Cento e invece è costretto ad arrendersi 17-8. Nella prima frazione di gioco il Cus Bologna si dimostra attento e solido, ma in ripresa ci sono troppi falli e una minore lucidità.

Peccato davvero per la squadra di Francesco Franceschetti perché i padroni di casa, molto temuti alla vigilia, paiono alla portata dei ragazzi dell'Alma Mater Studiorum. Al di là della sconfitta, però, resta la soddisfazione per aver limitato a una sola meta una delle favorite del girone. Il rammarico, invece, è legeato al fatto di non aver portato a casa nemmeno un punto di bonus nonostante un primo tempo di livello.

Cus Castel San Pietro: Manganiello (19' Morini, 72' Spagna), Poluzzi (61' Nanni), M. Sergi, Aleotti, Lasi (65' Marzocchi), Marchetta, A. Sergi (61' Ziino), Hidalgo, M. Cesari, L. Cesari, Tabellini, Mazzini (64' Masi), Commissari, Marchesi, Castellari. All. Hidalgo. A disposizione Dazzani.

Marcatori: 3' cp Pieve, 21' cp M. Servi, 32' mnt Pieve, 39' m Marchesi ne, 44' cp Pieve, 64' cp Pieve, 73' cp Pieve. Primo tempo: 8-8.