Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Basket. Convenzione tra Virtus Bologna e Alma Mater per abbonamenti scontati al...

Basket. Convenzione tra Virtus Bologna e Alma Mater per abbonamenti scontati al campionato 2013-2014

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo hanno diritto al 10 per cento di sconto su tutte le categorie di abbonamento previste, e per gli under 25 c'è un'offerta speciale per l'abbonamento in Gradinata Nord

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Alma Mater possono usufruire della convenzione siglata da Virtus Bologna Pallacanestro e Università di Bologna per l’abbonamento alle partite casalinghe della stagione 2013-2014 del campionato di Serie A di basket. Le partite si svolgeranno presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

La convenzione prevede lo sconto del 10 per cento su tutte le categorie di abbonamento previste, mentre per i giovani al di sotto dei 25 anni è previsto un abbonamento speciale in Gradinata Nord (al di sopra di quella dei Forever Boys Virtus 1979) al prezzo di 250 euro, anziché al prezzo intero di 400 euro.

L’abbonamento può essere sottoscritto a partire dal 19 agosto presso la sede Virtus (via dell’Arcoveggio, 49/2 - Bologna) presentando, per gli studenti, il certificato di iscrizione all’anno accademico 2013/2014, per il personale tecnico-amministrativo e i docenti, il badge dell’Università di Bologna. La convenzione non è cumulabile con altri benefit. Per info 051-4155911, office@virtus.it.