Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Il vice presidente del CSM Michele Vietti accolto dal Rettore Ivano Dionigi

Il vice presidente del CSM Michele Vietti accolto dal Rettore Ivano Dionigi

A Bologna per la presentazione del suo volume Facciamo Giustizia, Michele Vietti ha prima fatto visita al Rettore Dionigi.
Vietti Dionigi

Un incontro tra il Rettore Ivano Dionigi e il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura ha preceduto questa mattina la presentazione del volume Facciamo Giustizia, ospitato dalla Scuola di Giurisprudenza.

Il libro, edito dalla casa editrice dell'Università Bocconi e con la prefazione di Mario Monti, è stato illustrato oggi presso la Sala Armi di Palazzo Malvezzi con introduzione di Luca Mezzetti, Direttore della Scuola superiore di studi giuridici.


Con l'autore hanno dialogato Roberto Alfonso Procuratore capo della Procura presso il Tribunale di Bologna, Alberto Albiani, Presidente della Sezione del Riesame del Tribunale di Boogna, Carlo Guarnieri, docente dell'Università di Bologna, Tommaso Edoardo Frosini, docente presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Nicola Mazzacuva, docente dell'Università di Bologna e Presidente della Camera penale di Bologna e Gianfranco Ricci Albergotti, docente dell'Università di Bologna.