Logo d'ateneo Unibo Magazine

Su AlmaDL arriva anche Montesquieu.it

All'elenco di riviste disponibili per la consultazione nella biblioteca digitale dell'Alma Mater si aggiunge la pubblicazione internazionale di Storia della Filosofia e di Storia della Filosofia Politica

La rivista elettronica Montesquieu.it: Biblioteca elettronica su Montesquieu e dintorni, attiva presso l'Ateneo bolognese dal 2009, è ora disponibile - con il solo titolo Montesquieu.it - su AlmaDL, la Biblioteca Digitale dell'Alma Mater.

Montesquieu.it, rivista elettronica dell'Università di Bologna su Montesquieu e dintorni, da oggi è disponibile su AlmaDL, la biblioteca digitale dell'Alma Mater.

Rivista internazionale di Storia della Filosofia e di Storia della Filosofia Politica, Montesquieu.it è attiva dal 2009 con articoli peer reviewed su temi e concetti filosofico-antropologici, etico-politici, economico-sociali e giuridico-costituzionali dall’antichità ai giorni nostri.

Direttore scientifico è Domenico Felice. Il comitato di redazione è composto da Piero Venturelli (Caporedattore), Riccardo Campi, Emanuele Felice ed Antonio Hermosa Andújar.