Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Il Master in HR & Organization della BBS ottiene l'accreditamento EPAS

Il Master in HR & Organization della BBS ottiene l'accreditamento EPAS

Un importante traguardo rilasciato da EFMD – il più importante organismo mondiale per l’accreditamento delle business school, che conferma che il Master soddisfa gli elevati standard di qualità richiesti da EPAS

Il Master in HR & Organization di BBS ha ottenuto l’accreditamento EPAS (European Programme Accreditation System) per 5 anni. Un importante traguardo rilasciato da EFMD – il più importante organismo mondiale per l’accreditamento delle business school, che conferma che il Master soddisfa gli elevati standard di qualità richiesti da EPAS.

Il Master, il primo InterAteneo in Italia sulla progettazione organizzativa e la gestione delle risorse umane, è risultato in linea agli standard internazionali legati alla qualità dei programmi didattici con una prospettiva globale, messi a punto da Epas per certificare il livello dei percorsi formativi dal punto di vista accademico e non solo.

Si tratta di un’ulteriore conferma per il master internazionale diretto dai professori Marcello Russo e Gabriele Morandin, che ogni anno coinvolge partecipanti provenienti da tutto il mondo. Il percorso didattico assicura una formazione a 360 gradi, facendo leva su conoscenze innovative, networking con docenti e manager e progetti sul campo.