Unibo Magazine

I Boschi di Carrega (Parma) portano fortuna all'orienteering di casa nostra nonostante il percorso tracciato da Stella Varotti e dal Cus Parma non fosse privo di insidie. Arrivano i titoli regionali per Lorenzo Pittau (Masi) e Maria Vittoria Bulferi (Marconi '93).

In campo maschile salgono sul podio anche Luca Bignami (Masi) e Francesco Buselli (Oriappennino), ex atleta della Nazionale che ha ripreso a gareggiare. Sul podio femminile, sempre a livello assoluto, anche Flavia Mezia (Marconi '93) e Laura Carluccio (Masi).

Buoni risultati anche dal settore giovane con Gabriele Marzolini (Marconi '93) tra gli under 12; Igor Facchini (Masi) tra gli under 14 ed Emilio Tamarri (Masi) tra gli under 18. Tra le ragazze vittoria per Silvia Samoggio (Masi) tra le under 14.

Nel frattempo è scattato al centro universitario Record di via del Pilastro il circuito di allenamenti invernali NightB-O promosso dal Cus Bologna. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni è disponibile l'indirizzo e-mail orienteering.cusbologna@gmail.com.