Bilancio sociale Enel
Incontro con le Università: Esperienza Enel nella Corporate Social Responsibility e presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2002.
Nell'ambito di un programma di incontri con le Università italiane, Enel sarà ospitata dall'Università di Bologna per un intervento sui temi della Corporate Social Responsibility e della Sostenibilità.
Introdurrà e condurrà il Prof. Marco Tieghi, Vicepreside della Facoltà di Economia; relatore Roberto Zangrandi, Responsabile Enel della Corporate Social Responsibility:
"L'esperienza enel nella corporate social responsibility e presentazione del bilancio di sostenibilità".
Per il tipo di attività che esercita e le dimensioni, Enel interagisce profondamente con la società, e per questo aspira a mantenere e sviluppare un solido rapporto di fiducia con i suoi stakeholder: gli azionisti, i clienti, i dipendenti, i fornitori, i collaboratori, le associazioni e le Istituzioni.
Enel ha scelto la sostenibilità perché intende ispirare la propria strategia di business non soltanto agli aspetti economici, ma anche a quelli ambientali e sociali: ogni nostra azione parte da un impegno responsabile.
Sono questi i motivi che hanno spinto Enel a pubblicare per la prima volta, accanto al Bilancio d'esercizio ed al Rapporto Ambientale, il Bilancio di Sostenibilità, che illustra i risultati ottenuti a fronte degli impegni presi e i nuovi obiettivi da raggiungere.
Data e luogo dell'incontro:
Bologna, 24 novembre 2003 - ore 11 - Aula Magna della Facoltà di Economia - Piazza Scaravilli n. 2 -