Dopo una stagione ad alto livello, con titoli italiani, maglie azzurre, scudetti e medaglie, il Cus Bologna si concentra sui giovani. Meglio: il Cus Bologna amplia ulteriormente le sue offerte mettendo a disposizione dei giovani il centro universitario sportivo Record di via del Pilastro. Un complesso importante nel quale è possibile praticare discipline diverse. Per un'estate diversa, riservata ai ragazzi in età compresa tra i 5 e i 15 anni, il Cus Bologna propone i Campi Estivi Multisport.
Con orari diversi giovani e giovanissimi avranno la possibilità di divertirsi, sperimentando le discipline più disparate. Un concetto, quello del multisport, innovativo che consente a ragazzi e ragazze di trovare la disciplina più confacente alle loro inclinazioni. Ci sarà la possibilità dunque di fare nuoto, tennis, arrampicata sportiva, basket, hockey su prato, baseball, pallavolo, atletica leggera e calcio a 5. E non sono escluse sorprese dell'ultima ora anche perché proprio in questa stagione il Cus Bologna festeggia sessant'anni di vita.
I costi dell'operazione variano a seconda delle opzioni scelte. In condizioni normali una settimana singola a tempo pieno costa 140 euro. Spesa comprensiva sia dei pasti sia della gita settimanale. Il part time senza pasti è fissato a 80 euro. Previsti sconti per chi iscrive i propri figli a più settimane o per chi si trova nella necessità di iscrivere più figli.
Il periodo preso in considerazione va dal 12 giugno al 4 agosto e poi dal 21 agosto al 15 settembre. Le settimane vanno dal lunedì al venerdì. L'orario pieno consente un ingresso tra le 7,30 e le 9 e un'uscita tra le 17 e le 17,30. Diverse opzioni per chi preferisce utilizzare il part time, che può scegliere di pranzare insieme con il gruppo e rimanere sul posto fino alle 14. Oppure optare per il part time classico e uscire alle 12,30. Per informazioni è attiva la segreteria di via San Giacomo 9/2 e quella del centro sportivo universitario Record in via del Pilastro.