Tante novità per il Cus Bologna all'avvio di corsi e tornei. Non mancheranno le sorprese e pure le feste. Il Cus , per esempio, organizza la festa per tutte le persone che frequentano il Centro Universitario Record di via del Pilastro 8 e per chi è tesserato Cus. Il ritrovo è fissato per il 3 novembre (entrata dalle 21,45) allo Chalet delle Rose, in via Porrettana a Pontecchio Marconi. Gli uomini pagheranno 10 euro, le fanciulle potranno usufruire dell'ingresso gratuito. Obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima al 347 7299352 (Dario).
Offerte per chi porta un amico a tesserarsi. Chi lo farà nel periodo compreso tra il 6 e il 30 novembre avrà in omaggio due ingressi alla GymCus (uno per lo spinning e uno per un corso a scelta) e due alla piscina Record (uno per l'acquagym e uno per l'acquabike).
Tra le altre sorprese vanno segnalato il torneo di tennis autunnale (18 euro) e la rinnovata GymCus di via della Grada 13 (tel 051 551539). Attività nella sala pesi, corsi per il fitness e corsi speciali quali yoga, aerobica in lingua inglese, break dance, hip hop e spinning.
Chiusura con i campionati che, in palio, mettono un viaggio premio in Europa per tutti i componenti della squadra. I campionati - ultimi giorni per iscriversi - sono quelli di calcio a 7, calcio a 5, basket e volley misto.
Anche per questa stagione, infine, verranno riproposti i tornei di calcio a 5, calcio a 7, calcio, volley e beach volley.