Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Bologna di notte con skiroll, skateboard, roller e monopattini

Bologna di notte con skiroll, skateboard, roller e monopattini

Università in movimento: nella serata di lunedì 15 ottobre, il Cus Bologna organizza un singolare corteo, aperto a tutti, che raggiungerà Piazza VIII agosto viaggiando su skiroll, pattini, skateboard, roller e anche monopattini
Skiroll

Universitari o meno potranno divertirsi tantissimo. L'importante sarà disporre di qualche mezzo di locomozione particolare, come skiroll, pattini, skateboard, roller o anche monopattini. E se qualcuno fosse sprovvisto potrà sempre noleggiarli, gratuitamente, grazie al Cus Bologna che per il 15 ottobre, in totale sicurezza, vista la scorta apposita di agenti di polizia municipale, organizza l'Università in movimento, Bologna by night.

L'appuntamento è per le 20 del 15 ottobre in via San Giacomo 9/2 dove ha sede la segreteria del Cus Bologna. Alle 20,30 la partenza dell'insolito tour che terminerà in Piazza VIII agosto. Il singolare corteo, che dovrà sempre rispettare la segnaletica stradale, sarà scortato, per maggior sicurezza, da agenti di polizia municipale che apriranno e chiuderanno il gruppo.

All'arrivo ci sarà la possibilità di assistere a esibizioni con skateboard e roller con l'ulteriore possibilità di effettuare prove in sicurezza. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. E sarà possibile noleggiare gratuitamente (bisognerà però consegnare un documento di riconoscimento) i roller in Piazza VIII agosto dalle 19. Per ulteriori informazioni è attivo lo 051 4217324.