La festa al Terrapieno con tutti gli sport
Si chiude nel complesso sportivo di via del Terrapieno la stagione del Cus Bologna: dalle 18,30 le finali dei tornei e dei campionati e in serata, dopo le premiazioni, la festa continua
Il grande giorno finalmente è arrivato. Anche perché il 27 giugno è stata la data prescelta dal Cus Bologna per celebrare i propri assi e per scoprire i propri campioni. Sul modello dei campus americani si ritroveranno tutti, nel complesso sportivo di via del Terrapieno, per premiare i protagonisti di una stagione.
Solo che il Cus Bologna ancora e non conosce l'identità di chi ha vinto tornei e campionati. E oggi, appunto, dalle 18,30, finali dei vari tornei. Dal basket al calcio a 5, dal calcio a 5 in gonnella al tennis. Una finale dietro l'altra, utilizzando tutti gli impianti dell'Alma Mater Studiorum.
Una serie di partite avvincenti davanti a centinaia (o forse migliaia) di studenti universitari. Ci sarà Francesco Franceschetti, numero uno del Cus Bologna e, dalle 20,30, dopo la premiazione, la festa con musica e birra per vivere in allegria una giornata che entrerà di diritto nella storia del Cus Bologna che solo l'anno scorso ha festeggiato il suo sessantennale.