Due le squadre in corsa per le fasi finali dei Cnu. Il basket, dopo aver superato di slancio l'ostacolo Camerino, deve fare i conti con Udine, proprio il club che ospiterà i Campionati. All'andata i biancorossi si sono imposti di venti lunghezze, ora resta da vedere cosa accadrà al ritorno.
Il calcio a 5, invece, deve fare la sua corsa sul Cus Camerino. Bologna e Camerino hanno gli stessi punti: decisivo il prossimo confronto, si giocherà proprio a Bologna, del 22 aprile.
A livello individuale, invece, Federico Panieri è ancora alla ricerca dell'assetto migliore. Per quel che riguarda il pugilato funziona il feeling con Pesci, campione italiano del passato che ha sempre fatto conoscere al Cus Bologna ottimi boxeur.
Nel tennis il nome da seguire con grande attenzione è quello di Bettini e c'è la solita curiosità per capire la composizione della formazione di taekwondo che, nelle ultime stagioni, ha ottenuto titoli a ripetizione. Altre discipline nelle quali il Cus Bologna spera di ben figurare sono la vela, il beach volley e l'atletica leggera.