Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Il trofeo della Liberazione è un successo per i colori biancorossi

Il trofeo della Liberazione è un successo per i colori biancorossi

Con 44 partecipanti il Cus Ripresa Bologna ha vinto il primo premio come società al trofeo della Liberazione, consumato al Campo Bauman
Atletica

Ben 44 partecipanti e un sacco di medaglie per il Cus Ripresa Bologna al trofeo della Liberazione. A cominciare dalla doppietta di Valerio Russo, che vince l'oro sia nei 50 piani sia nel salto in lungo (primi passi).

E' oro anche per Federica Borella, con i 50 piani esordienti, e Tinca Gardenghi, che sceglie una disciplina tanto nobile quanto faticosa: i mille metri di marcia esordienti.

Sul podio, con una medaglia d'argento, Paolo Lo Console che fa doppietta (300 piani cadetti e 80 piani cadetti), Lavinia Russo (50 piani esordienti) e Giovanni Mastroippolito (50 piani esordienti).

Da registrare anche tre medaglie di bronzo con Claudia Raiano (vortex pulcini), Matilde Picotti e Lavinia Russo (lungo esordienti).

Una presenza quantitativa e qualitativa che dimostra, una volta di più, la passione e l'attenzione che il Cus Ripresa Bologna continua a riservare per la regina degli sport.