Un po’ di tutto praticamente nulla
E’ il titolo dello spettacolo (curato da Nani Colombaioni che andrà in scena al Teatro Ridotto del Parco della Montagnola il 5-6-7-8 luglio 2002 alle ore 21.00 ( 6 luglio ore 18 e ore 21)
13787 Articoli
E’ il titolo dello spettacolo (curato da Nani Colombaioni che andrà in scena al Teatro Ridotto del Parco della Montagnola il 5-6-7-8 luglio 2002 alle ore 21.00 ( 6 luglio ore 18 e ore 21)
Dall'11 al 15 luglio musicisti e ballerini in esclusiva direttamente da Buenos Aires.
Comincera' il 5 luglio 'Il salotto del jazz', rassegna di concerti promossi a Bologna da Bravo Caffe', Cantina Bentivoglio e Mea Culpa, tre locali che si trovano in via Mascarella, la strada che nel primo tratto sara' pedonalizzata dalle 20 all' 1 di notte per consentire l' iniziativa, che proseguira' fino al 27 agosto.
Eletta a Cesena la prof.ssa Bruna Zani
La mostra di architettura organizzata da Palazzo Stella,apre lunedì 8 luglio, in notturna, nella chiesa di San Mattia.
Consegnati ieri 59 assegni da 774,69 € come premio della Fondazione Bottrigari a chi è riuscito a laurearsi in 4 anni.
Il premio Nobel Dario Fo sarà l'ospite d'onore alla Conferenza della Società Internazionale di studi sull'umorismo, che si svolgerà al Centro residenziale dell'Università di Bologna a Bertinoro dal 3 al 7 luglio.
Eletto il preside della Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali per il triennio 2002/03-2004/05.
Inaugurato sabato 29 giugno il nuovo Centro di Neuroscienze Cognitive di Cesena (CNC)
Conferimento della prima laurea triennale in Statistica, Impresa Mercati.
Sabato 29 giugno 2002 alle ore 10,30 a Cesena verrà inaugurato il nuovo Centro di Neuroscienze Cognitive di Cesena (CNC).
Ieri aperta dal Rettore all'Università Alexander Dubcek di Trencin in Slovacchia la Conferenza "La missione delle università e della scienza nel XXI secolo".
Il prof. Giuseppe Sassatelli eletto preside della facoltà di Lettere e Filosofia.
Quando il 17 ottobre del 1677 i bolognesi, impegnati nella costruzione del Portico di San Luca, il piu' lungo del mondo, dovettero affrontare il problema del trasporto dei materiali sulla collina, ricorsero a un 'passamano', attuato da una fila di centinaia e centinaia di cittadini di ogni estrazione.
E’ il titolo della “Summer School”, settimana di studio e approfondimento, dal 24 al 29 giugno organizzata dal prof. Raffaele Milani del Dipartimento di Filosofia, cui parteciperanno studenti, dottorandi e ricercatori italiani e stranieri
Verrà firmata venerdi 21 alle ore 11 la convenzione tra Ateneo e Magneti Marelli, per Ricerche sull'auto ecologica