Amor di donna
Concerto di Krista Adams Santilli, soprano ed Enrico Arias, pianoforte per la stagione de La Soffitta.
13782 Articoli
Concerto di Krista Adams Santilli, soprano ed Enrico Arias, pianoforte per la stagione de La Soffitta.
Fra le stelle: spettacolo del progetto teatrale "Fragili teatri dell’adolescenza" a cura di Paolo Billi e Cristina Valenti.
Convegno organizzato dal Centro Interdisciplinare di Studi Romantici in collaborazione con la British Association for Romantic Studies.
Elenco dei membri del Comitato nominati dal Rettore.
Seminario dal titolo: "Paradigms of Legal Change: Regulatory Competition, Path Dependence and Beyond".
Incontro dal titolo "Commentare e tradurre", primo della serie di appuntamenti culturali della Biblioteca di Italianistica.
Oltre 350 manuali scientifici sono consultabili via internet dagli studenti dell'Ateneo di Bologna.
Incontri dedicati all'ascolto di opere della tradizione musicale occidentale composte tra il XV e il XX secolo, a cura di Chiara Sintoni e Paolo Cecchi.
Eletti i membri del Comitato a cui sono attribuiti compiti di promozione delle attività istituzionali del Collegio.
Il giovane pianista serbo suonerà giovedì 27 febbraio presso l’Aula Absidale di Santa Lucia.
Gabriele Lavia mette in scena il racconto di Karen Blixen "La storia immortale", che lo vede regista e interprete insieme a Carlo Cecchi.
La cerimonia si terrà giovedì 27 febbraio e sarà preceduta dall'inaugurazione della mostra "Architettura 6".
Sabato 22 febbraio, alle ore 11, nella sala del Consiglio comunale a palazzo d'Accursio, verrà conferito l'Archiginnasio d'oro del Comune di Bologna al professor Vittorio Bonomini.
La nuova "Scuola Superiore di politiche per la salute", si presenta al pubblico con un incontro dal titolo "Quale competizione per i sistemi sanitari?"
Domenica 23 febbraio si terrà il convegno "Never again - recidiva e responsabilità a partire dal gruppo"
Giovedì 20 febbraio nella sala dello Zodiaco di palazzo Malvezzi sarà presentato l'ultimo libro di Maurizio Maggiani.